fbpx
Dove siamo Contattaci Live Chat Richiedi Test Drive
Tel. 050 639 9169
WhatsApp 329.3113653

Compri una Classe A e il treno di gomme lo regaliamo noi!

Un’occasione unica solo da Auto Italia Group
Scopri l'offerta

Nuova Classe B. Justify nothing.

Scopri l'offerta

Compri una GLA e il treno di gomme lo regaliamo noi!

Un’occasione unica da Auto Italia Group
Scopri l'offerta

Compri una Classe B e il treno di gomme lo regaliamo noi!

Un’occasione unica solo da Auto Italia Group
Scopri l'offerta

Nuova CLA Shooting Brake.

Da 290€ al mese solo con Mercedes-Benz Financial.
Scopri l'offerta

Open Weekend Nuova CLA Coupé

18-19/05/2019

 

Un’auto da guardare, un’auto da guidare, un’auto da vivere.

Stiamo parlando della Nuova Mercedes-Benz CLA Coupé.

Sicura di sé, tecnologica e con un design ancora più sportivo, scende in strada per affermare tutto il suo carattere.
Grazie all’intelligenza artificiale MBUX, che impara ogni giorno qualcosa in più su di te, e alla possibilità di personalizzare schermi, funzioni, stili di guida, Nuova CLA ti garantisce un’esperienza di guida unica a bordo di una Coupé che oggi parla la tua stessa lingua.

Design e sportività, fuori da ogni canone.

Il design raggiunge livelli estetici mai visti in Nuova CLA Coupé. Il frontale inclinato in avanti con il cofano motore allungato e sagomato dai powerdome, i fari piatti, la mascherina del radiatore Matrix, evidenziano l’anima sportiva di Nuova CLA Coupé. L’assetto ribassato con sterzo diretto, l’ESP® tarato appositamente sulle elevate velocità in curva e sul comportamento di guida la confermano. Il tutto senza rinunciare al comfort di una quattro porte.

Interni high-tech e intelligenza artificiale MBUX.

Nuova CLA Coupé presenta un’innovativa plancia digitale che integra il display della strumentazione con quello multimediale touchscreen attraverso il quale si accede a tutte le offerte di infotainment e alle impostazioni di vettura.
Con Nuova CLA Coupé puoi davvero dettare tu le regole: basta un “Hey Mercedes” e per lei ogni tua richiesta diventa un ordine. E se questo non fosse ancora abbastanza l’MBUX Interior Assist, a richiesta, ti permette di attivare più funzioni in modo touchless, semplicemente muovendo una mano.

Design wrap around e climatizzazione degli interni.

I passaggi fluidi tra la plancia, la consolle centrale e i rivestimenti delle porte danno vita ad un effetto wrap around unico, pronto ad avvolgerti ogni volta che sali a bordo.
Con Nuova CLA Coupé puoi creare la tua giusta atmosfera scegliendo tra 64 diversi colori, regolare la temperatura dei sedili anteriori e attivarne la funzione di massaggio. Scopri gli equipaggiamenti disponibili a richiesta.

Fari MULTIBEAM LED.

I fari MULTIBEAM LED, a richiesta, aggiungono ancora più carattere al design anteriore di Nuova CLA Coupé, consentendo di adeguare elettronicamente le luci di marcia alle condizioni del traffico in modo estremamente rapido e preciso. Grazie ai 18 LED comandabili singolarmente le luci si accendono nei punti esatti in cui ce n’è bisogno, senza la necessità di dispositivi meccanici di oscuramento
Il colore della luce dei LED non affatica gli occhi influisce positivamente sulla concentrazione del guidatore. La carreggiata viene illuminata in modo accurato e chiaro mentre il sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus impedisce di abbagliare i veicoli provenienti dal senso di marcia opposto.

PACCHETTO ENERGIZING

Configura gli interni seguendo le tue regole e goditi una guida rilassante con il pacchetto ENERGIZING.
Disponibile su richiesta e attivabile tramite touchscreen o comandi vocali, il pacchetto offre diversi equipaggiamenti che vengono raggruppati in programmi precisi: puoi impostare lo scenario luminoso, la musica che preferisci o la funzione di massaggio dei sedili.
I suoi programmi di gestione comfort Freschezza, Vitalità e Training portano il wellness su quattro ruote a livelli straordinari.
Con nuova CLA debutta la funzione ENERGIZING Coach, grazie alla quale, collegandosi con il Mercedes-Benz vivoactive® 3 Smartwatch o un altro dispositivo “wearable” Garmin®, il sistema analizza anche i dati biometrici del guidatore, come il livello di stress o la qualità del sonno, permettendo di selezionare un programma di guida ancora più personalizzato.
Chi si sente in forma, è sempre un guidatore migliore.

Ve l’abbiamo presentata in anteprima questo weekend!

Grazie a tutti Voi per aver partecipato e grazie anche a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questo evento:

  • Pasticceria Zanobini
  • Officina Grafica
  • Autorivari
  • Ph: Michele Giovannetti
Lascia il tuo contatto
Riceverai sconti dedicati e
informazioni utili per la gestione
della tua auto